Assistenza Tecnica

Posdata è centro assistenza tecnica autorizzato per IBM e Lenovo.

Per segnalare un guasto e richiedere l'intervento dei nostri tecnici, si può contattare il nostro call center al numero:


Help Desk

Se hai già ricevuto i codici per l'accesso, puoi entrare nel nostro portale di assistenza attraverso l'icona in basso:


Assistenza

Per Posdata l'importante non è vendere. Il vero successo si costruisce con la soddisfazione dei Clienti, che può derivare solamente da un servizio di assistenza capace di risolvere con prontezza e professionalità gli eventuali problemi riscontrati nel corso dell'attività lavorativa.

Posdata ha creato un'organizzazione di servizi capace di rispondere a tutte le esigenze del Cliente, con una metodologia di intervento comune alle diverse aree ma specifica per i mercati in cui l'azienda opera.

Grazie a collaboratori preparati e disponibili, in grado di fornire risposte tempestive e competenti, Posdata offre un prezioso supporto post-vendita, che rappresenta storicamente un elemento di distinzione e di efficienza che viene fornito con diverse modalità:

  

• HelpDesk

I servizi di Customer Service di Posdata (Call Center, Help Desk) forniscono al Cliente un supporto centralizzato unico, coordinato da un singolo referente, per la gestione di tutte le problematiche hardware  e software delle varie componenti della soluzione, siano esse di Posdata e/o di terze parti.

L’obiettivo primario è la gestione rapida, puntuale e risolutiva di ogni problema che possa interferire negativamente nello svolgimento della normale attività del Cliente. Sistemi di monitoraggio automatico consentono di controllare che la qualità degli interventi sia in linea con i livelli di servizio stabiliti.

Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il numero verde 800 328014. 

I nostri Clienti autorizzati e in possesso della loro password potranno aprire e controllare lo stato delle loro chiamate direttamente sul nostro software " Help Desk Support

 

• Teleassistenza

Posdata offre ai propri Clienti un servizio di teleassistenza attraverso il quale è possibile risolvere rapidamente i problemi che dovessero sorgere nel corso dell'attività lavorativa.

Il servizio consente ai nostri tecnici di collegarsi rapidamente sul server o sul personal computer e di effettuare tutte le attività necessarie per il ripristino del corretto funzionamento dell'apparato.  

Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il numero verde 800 328014 e seguire le istruzioni fornite dai nostri tecnici. Gli stessi vi guideranno nell'identificazione e nell'installazione del software di teleassistenza più adatto.

 

TeamViewer Ammyy Supremo

 

• Assistenza tecnica on-site

Il servizio di assistenza tecnica on-site è la struttura di Posdata, composta da 15 persone, dedicata ad svolgere le attività che necessitano di intervento On Site.

In particolare:

–    Sopralluoghi per verifica fattibilità installazioni
-    Installazione hardware (Server, ISeries, BladeCenter, Storage, Pc .....)
-    Installazione punti vendita
-    Presidi operativi
–    Verificazioni Periodiche stampanti fiscali  
–    Disinstallazione punti vendita  

Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il numero verde 800 328014

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