Associazioni



 



Contattaci

Per avere maggiori informazioni chiama il numero verde:

 

 

oppure compila il modulo online.

Chi siamo

Posdata ha iniziato la sua attività nel 1993 e in breve si è affermata come punto di riferimento del mercato della distribuzione in Sicilia e Calabria. 
 
L’importante esperienza maturata in questo delicato e capillare settore, dove ogni soluzione deve essere considerata “critica” ha determinato le linee guida del successivo sviluppo aziendale. Particolare attenzione è stata posta alla realizzazione di una rete di assistenza hardware e software, strutturata con livelli di efficienza e flessibilità tali da assicurare ai clienti tempi di intervento e di ripristino adeguati alle loro esigenze.
 
Nel 2004 Posdata ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 relativamente alla “Progettazione ed installazione di soluzioni informatiche” (RINA). Da allora, questa importante certificazione è stata costantemente rinnovata. 
 
Negli ultimi anni, grazie alla scelta di alleanze strategiche con Partner tecnologici di eccellenza a livello mondiale, selezionati attraverso un attento processo di valutazione, insieme ad impegnative e accurate analisi di mercato, realizzate con la collaborazione di aziende specializzate, Posdata ha disegnato e realizzato un’ampia gamma di soluzioni e servizi per l’Information Technology, conseguendo le certificazioni di Partner Enterprise per importantissimi brand:
 
Cisco
Lenovo – Server xSeries (x386) e Storage
Lenovo - ThinCentre, ThinkPad, ThinkVision
IBM – iSeries (AS/400)
IBM – Lotus, Tivoli e Cognos
Microsoft
Team System
Trend Micro
VMware
 
La qualità dei prodotti e la specializzazione del personale hanno meritato all’azienda notevoli riconoscimenti prima ancora che grande visibilità su nuovi segmenti di mercato, sui quali oggi occupa la posizione di fornitore e partner tecnologico di riferimento per alcune delle più prestigiose aziende siciliane.
 
L’attenzione al livello qualitativo dei servizi di post-vendita ha permesso all’azienda di affermarsi in un settore dove la continuità del servizio è un elemento essenziale. Posdata dispone di una struttura di assistenza articolata e capillare. Vi lavorano oltre venti tecnici di alta professionalità. Un call center tecnologico in funzione sei giorni la settimana, otto postazioni di teleassistenza e un vasto magazzino ricambi per l’immediato ripristino degli apparati hardware completano l’organizzazione di supporto a disposizione dei clienti. 

© P.O.S. Data System S.r.l. | Via Nicolò Mineo, 10 - Palermo | P.IVA 01647390812 | Tutti i diritti riservati. | Privacy | Cookie