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Gestionale per Ristorazione

Grazie alla partnership con i più importanti vendor presenti sul mercato della Ristorazione siamo in grado di fornire un’ampia gamma di soluzioni software adatte alle esigenze delle aziende di qualsiasi dimensione.

TCPOS

TCPOS è una suite di soluzioni software progettata per offrire strumenti potenti e flessibili ad ogni segmento del settore della ristorazione: dalle mense ai “quick service”, dai ristoranti più prestigiosi alle catene composte da numerosi punti vendita.

Le soluzioni TCPOS permettono di ottimizzare e gestire in maniera pratica e semplice tutte le funzioni chiave del vostro business, dalle operazioni di vendita del singolo locale alle attività di controllo e analisi da parte della sede centrale.

La flessibilità del sistema consente di gestire configurazioni “multi-store” con esigenze operative complesse e variegate. I dati sulle vendite, ad esempio, sono consolidati dalla sede centrale per elaborare rapporti e analisi approfondite preziose per il management.

Iniziative quali azioni commerciali e promozioni possono essere attivate dalla sede e inviate ai vari punti vendita, il tutto in tempo reale con grande efficacia operativa.

Alcune buone ragioni per scegliere le soluzioni software TCPOS

  • E' semplice da installare, personalizzare ed utilizzare. Le numerose opzioni disponibili consentono di configurare rapidamente il sistema in base alle proprie esigenze. L'interfaccia grafica intuitiva riduce al minimo i tempi di apprendimento, permettendo di essere operativi in tempi brevissimi. 
     
  • Nessuna limitazione nel numero di POS gestibili. TCPOS è una soluzione scalabile che cresce con voi. Qualunque siano le dimensioni della vostra azienda, TCPOS è lo strumento in grado di supportare convenientemente il vostro business di oggi e le ambizioni di domani. 
     
  • Le soluzioni sono stabili, robuste e permettono di operare senza interruzioni, anche in presenza di problemi con la rete. Anche a fronte di mancanza totale di connettività, tutte le casse continuano a funzionare regolarmente in modalità offline; non appena la connessione viene ripristinata i dati vengono trasferiti al server senza richiedere alcun intervento da parte dell'operatore. Inoltre è possibile controllare centralmente, in ogni suo dettaglio, lo stato di funzionamento di ogni cassa. 
     
  • E' dotato di un'interfaccia utente completamente configurabile ed adattabile alle diverse tipologie di business, ogni singola funzione può essere attivata o disattivata in base al profilo dell’utilizzatore corrente. 
     
  • Tutte le transazioni sono tracciate per data, ora, operatore, cassa, punto vendita, ecc. Ogni livello di dettaglio può essere immediatamente visualizzato. La reportistica standard può essere facilmente estesa e personalizzata grazie all'utilizzo del database relazionale integrato. Tutti i dati raccolti sono disponibili per condurre analisi multidimensionali approfondite attraverso strumenti di business intelligence. 
     
  • E' in grado di accettare pagamenti in contante, carte di credito, carte prepagate, gettoni, ecc. per adattarsi facilmente a qualunque tipologia di punto vendita e di fidelizzazione dei clienti. 
     
  • Le soluzioni TCPOS sono multi-lingua e multi-valuta; supportano tutte le diverse funzioni specifiche, come ad esempio le normative fiscali vigenti nei singoli paesi. I servizi di vendita e assistenza vengono erogati direttamente dalle filiali localizzate nei vari paesi europei. 

 

ZMENU'

ZMenu è il software di gestione completo per qualunque business nel settore della ristorazione. Nello specifico la soluzione Zucchetti si rivolge a ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni professionista del food & beverage. 

Zmenu consente di semplificare e gestire in modo affidabile, il complesso ciclo operativo del locale dalla presa della comanda alla trasmissione dell'ordinazione alla sala, al bar e alla cucina.

Il software per la ristorazione Zucchetti rende pratico e immediato quello che fino a questo momento era una forte causa di dispersione e perdite di tempo e denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa in ogni attività nella ristorazione.

Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing per il mercato della ristorazione.

Il software Zmenu è disponibile su ogni tipologia di dispositivo, consentendo di avere il controllo completo del locale da ogni device (smartphone, tablet e PC) e sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo veloce e sicuro.

Alcune buone ragioni per scegliere le soluzioni software ZMENU'

  • Affidabile: ad ogni avvio Zmenu verifica in modo puntuale lo stato di funzionamento del sistema e segnala malfunzionamenti e guasti così da prendere le dovute precauzioni per tempo.
     
  • Veloce e sicuro: tutto il processo dall’ordine al pagamento viene effettuato in modo automatizzato e senza perdite di tempo.
     
  • Comunicazione istantanea della comanda tra sala, bar e cucina grazie ai diversi dispositivi sempre connessi in modalità wireless.
     
  • Verifica in tempo reale la disponibilità degli articoli in magazzino per avere sempre sotto controllo le scorte e le disponibilità.
     
  • Gestisce e consente la personalizzazione degli articoli, dei menu e la visualizzazione di tavoli e sale, da un pannello di controllo intuitivo e semplice da utilizzare.
     
  • raccia le tempistiche e le operazioni fatte giornalmente dai tuoi dipendenti per evitare inefficienze e intuire nuove modalità operative.
     
  • Accetta tutti i più comuni metodi di pagamento (carte fedeltà, di credito e contactless).
     
  • Consente di fidelizzare i clienti con convenzioni, sconti e carte fedeltà e e assegna in automatico fatture mensili e promozioni.
     
  • Interfaccia user-friendly: il touch-screen, il Wi-fi e la grafica moderna rendono intuitive tutte le operazioni su qualunque dispositivo fisso e mobile.
     
  • Fornisce report e statistiche sempre aggiornate e ricevile ovunque sei grazie alle email automatiche.
     
  • Disegnato su musura per te grazie alle infinite possibilità di personalizzazione offerte dai moduli aggiuntivi e all'integrazione con i software Zucchetti. 

 

 

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