Partnership



Contattaci

Per avere maggiori informazioni chiama il numero verde:

 

 

oppure compila il modulo online.

Soluzioni per la Virtualizzazione dei Server e dei Client

Le piccole e medie imprese devono oggi affrontare molte delle problematiche IT che affliggono le aziende più grandi per mantenere la propria posizione sul mercato e riuscire a soddisfare la crescente richiesta di nuove funzionalità e servizi.

Le piccole e medie imprese danno spesso più importanza ai risparmi sui costi, alla sicurezza dei dati e all’affidabilità dei software applicativi, poiché ridurre il budget e il personale addetto alla manutenzione dei sistemi informativi, ossia "fare di più con meno risorse", rendono estremamente difficile garantire la normale operatività aziendale e contemporaneamente investire in nuovi progetti strategici che assicurino efficienza e produttività nel lungo termine.

Le soluzioni di virtualizzazione VMware vSphere offrono alle aziende la possibilità di ridurre i costi di acquisizione e manutenzione della propria infrastruttura informatica grazie al consolidamento dei server e alla limitazione delle spese per l'acquisto di nuovo hardware.

VMware vSphere è semplice da implementare, utilizzare e gestire. Le numerose funzioni per l'automazione della gestione di VMware vSphere consentono di sollevare lo staff IT dalle attività di ordinaria amministrazione e permettere che si dedichi ad attività aziendali strategicamente più proficue.

Il backup automatizzato, la disponibilità delle applicazioni e la possibilità di effettuare il disaster recovery su più siti fisici sono requisiti indispensabili per garantire la continuità delle attività aziendali. VMware vSphere aiuta le piccole imprese a proteggere applicazioni e dati critici indispensabili per la continuità aziendale grazie alla possibilità di effettuare la manutenzione dell'hardware senza spegnere i server.

Con la soluzione VMware View 4.5 i benefici della virtualizzazione sono stati estesi anche ai desktop. VMware View 4.5 ottimizza l'agilità aziendale e le prestazioni dei desktop su qualsiasi tipo di rete, grazie alla possibilità di consolidare i desktop virtuali in esecuzione sui server del data center e gestire sistemi operativi, applicazioni e dati in modo indipendente.

Gli utenti possono accedere in modo sicuro ai desktop personali virtualizzati da una vasta gamma di dispositivi mobili senza dover scendere a compromessi. VMware View 4.5, grazie al protocollo PCoIP, ottimizza le prestazioni dei desktop sulle reti LAN e WAN, anche in caso di connessioni poco performanti.

Posdata è partner Enterprise VMware nella realizzazione e nell’amministrazione di ambienti virtuali. I nostri consulenti di prevendita e i nostri sistemisti sono al vostro fianco per progettare, implementare e mantenere infrastrutture virtuali per server e client.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni VMware si consiglia di consultare il seguente link

© P.O.S. Data System S.r.l. | Via Nicolò Mineo, 10 - Palermo | P.IVA 01647390812 | Tutti i diritti riservati. | Privacy | Cookie