Mac Studio.

La centrale creativa.

Mac Studio è un concentrato di potenza in un design ultracompatto, perfetto per la tua scrivania. Con tutte le connessioni che ti servono per creare la tua postazione di lavoro ideale. Scegli il fulmineo chip M1 Max oppure l’M1 Ultra, il chip più potente mai visto su un personal computer.

Chip M1 Max o M1 Ultra: un enorme balzo avanti per le performance della CPU, della GPU e del machine learning

CPU fino a 20-core con prestazioni fino a 3,8 volte più veloci, per superare i limiti di quello che è possibile fare sul Mac¹
GPU fino a 64-core per prestazioni fino a 4,5 volte più veloci nei flussi di lavoro professionali più impegnativi, come il rendering 3D²
Fino a sei porte Thunderbolt4, due porte USB-A, porta HDMI, porta 10Gb Ethernet, slot SDXC card, jack audio da 3,5 mm
Neural Engine 32-core, per un apprendimento automatico evoluto
Fino a 128GB di memoria unificata: tutto quello che fai è rapido e fluido
Fino a 8TB di archiviazione SSD ultraveloce, per aprire app e file all’istante
Wi-Fi 6 per una connessione wireless veloce
Magic Keyboard con TouchID e tastierino numerico per Mac con chip Apple

La Magic Keyboard è disponibile anche con Touch ID, che ti permette di autenticarti in modo semplice e immediato per login e acquisti sicuri.


Magic Keyboard con TouchID e tastierino numerico è una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard, perfetti per chi gioca. Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie. La batteria integrata ti permette di scrivere per almeno un mese fra una carica e l'altra.¹ Grazie alla tecnologia wireless, la tastiera si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro. È incluso anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer. 

Apple Magic Mouse

Sulla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. La batteria integrata dura così tanto che potrai usare Magic Mouse per almeno un mese prima di doverla ricaricare.

Magic Mouse è subito pronto all’uso perché si abbina automaticamente al Mac, e nella confezione trovi anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarlo e ricaricarlo tramite la porta USB-C del computer. 

Per maggiori informazioni chiama il 091328014 o scrivi a info@posdata.it

Mac Mini - Sono disponibili varie opzioni di configurazione.

​​1. Test condotti da Apple nel febbraio 2022 utilizzando Mac Studio di pre‑produzione con chip Apple M1 Ultra, CPU 20‑core e 128GB di RAM e Mac Studio di pre‑produzione con chip Apple M1 Max, CPU 10‑core e 64GB di RAM, tutti configurati con unità SSD da 8TB; Mac Pro in produzione con processore Intel Xeon W 16‑core a 3,2GHz, 192GB di RAM e unità SSD da 4TB; e iMac 27" in produzione con processore Intel Core i9 10‑core a 3,6GHz, 128GB di RAM e unità SSD da 8TB. Test effettuati con Houdini FX 19.0.524 pre‑release utilizzando una scena di simulazione FLIP Narrow Band. I test sulle prestazioni vengono condotti utilizzando sistemi specifici e rispecchiano le prestazioni indicative di Mac Studio, Mac Pro e iMac.

​2. Test condotti da Apple nel febbraio 2022 utilizzando Mac Studio di pre‑produzione con chip Apple M1 Ultra, CPU 20‑core, GPU 64‑core e 128GB di RAM e Mac Studio di pre‑produzione con chip Apple M1 Max, CPU 10‑core, GPU 32‑core e 64GB di RAM, tutti configurati con unità SSD da 8TB; Mac Pro in produzione con processore Intel Xeon W 16‑core a 3,2GHz, 192GB di RAM e grafica AMD Radeon Pro W5700X con 16GB di memoria GDDR6, configurati con Afterburner e unità SSD da 4TB; e iMac 27" in produzione con processore Intel Core i9 10‑core a 3,6GHz, grafica Radeon Pro 5700XT con 16GB di memoria GDDR6, 128GB di RAM e unità SSD da 8TB. Test effettuati con Affinity Photo 1.10.4 utilizzando il benchmark integrato versione 11021. I test sulle prestazioni vengono condotti utilizzando sistemi specifici e rispecchiano le prestazioni indicative di Mac Studio, Mac Pro e iMac.

*Rispetto alla generazione precedente.

Apple Magic Keyboard

​1. Test condotti da Apple nel marzo e nell’aprile 2021 utilizzando Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico, firmware e software di pre-produzione abbinati a sistemi iMac 24" con chip M1 di pre-produzione. I test consistevano nell’usare il dispositivo con un iMac abbinato, fino al completo esaurimento della batteria, utilizzando per l’operazione apparecchiature automatizzate. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori.

​2. Il peso può variare a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.

Apple Magic Mouse

*Il peso può variare a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.

Non solo prevendita e delivery, ma anche assistenza, formazione e consulenza. 


 Vogliamo offrire ai nostri clienti un ecosistema di soluzioni e servizi orchestrato in modo eccellente e in continua evoluzione.


Scopri le nostre soluzioni